Monitoraggio politico sistematico

politoscope.ch è uno strumento online di furrerhugi. per il monitoraggio politico. politoscope.ch aiuta i professionisti dei public affairs ad orientarsi nella vasta giunga degli atti parlamentari e dei temi politici, affinché non si perdano novità rilevanti e possano anticipare nuove tematiche centrali per la loro attività. Possono essere monitorate e valutate le attività politiche a livello della Confederazione, in tutti 26 Cantoni e nei 100 Comuni più grandi della Svizzera. La classificazione dei temi rilevanti viene effettuata, a dipendenza della scelta, in modo automatico o dal team di furrerhugi. Inoltre è possibile coordinare lo strumento con un monitoraggio mediatico.

Panoramica personalizzata

Con un clic, tutti i temi politici rilevanti in colpo d’occhio. Le impostazioni personalizzate permettono una visione d’insieme dettagliata.

Valutazioni personali

Tutti i temi politici possono essere valutati in base alla rilevanza e categorizzati a seconda delle ulteriori elaborazioni desiderate.

Attuale ed efficiente

In ogni momento è possibile informarsi su nuovi temi politici attraverso la panoramica, così come impostare reminder o avvertimenti automatici

Sistema con possibilità di ampliamento

È possibile la coordinazione dello strumento con un monitoraggio mediatico. Ciò aumenta l’utilità per la discussione interna e la gestione dei documenti rilevanti.

Contattaci